ADERISCI ADESSO al PARTITO COMUNISTA dei LAVORATORI

venerdì 13 giugno 2008

Stragi sul lavoro, altre tre vittime

ROMA (13 giugno) - La strage sul lavoro continua. Oggi altre tre morti: un operaio di 44 anni caduto da un'impalcatura a Termini Imerese, nel palermitano e . due operai a Settimo Milanese per il crollo di un'impalcatura. Un altro è gravemente ferito.

Operaio cade da impalcatura e muore. Un operaio di 44 anni è caduto da un'impalcatura morendo sul colpo. È accaduto intorno alle 9 a Termini Imerese, nel palermitano. L'uomo, Domenico Cagnina, originario di Trabia, è precipitato da un'altezza di circa tre metri. lavorava nella ditta Marini che aveva in appalto dall'Enel alcuni lavori nella centrale di Termini Imerese. Stava eseguendo dei lavori di manutenzione ai supporti meccanici, insieme ad altri colleghi. Sul posto c'era anche il figlio. L'operaio avrebbe concluso oggi il suo lavoro nella centrale Enel di Termini Imerese. Era era stato assunto con un contratto a termine che sarebbe scaduto alla fine dei lavori alla cosiddetta pompa alimento della centrale, in manutenzione da un paio di settimane.

Due morti a Settimo Milanese. Due operai sono morti e uno è rimasto ferito nel crollo di un'impalcatura a Settimo Milanese. I tre operai stavano lavorando in un cantiere edile in via Don Minzoni quando è crollata l'impalcatura.

Nessun commento: